MED.WEL SRL


Supportiamo le aziende nella medicina del lavoro e nel welfare aziendale.
Grazie al know how acquisito, le PMI potranno contare su consulenze professionali e mirate da parte di uno staff competente ed in continua formazione.


La storia di Med.Wel


Dalla cessione del ramo d’azienda relativo alla medicina del lavoro da parte di Ausilia Sicurlav S.r.l. il 1 aprile 2019 nasce Med.Wel S.r.l. che si occupa di medicina del lavoro e welfare aziendale, definendosi così come il partner ideale per le Piccole e Medie Imprese che desiderano trovare soluzioni per incentivare il benessere aziendale.

Le date di Med.Wel


Il 10 maggio 2019 Med.Wel S.r.l. acquisisce il Centro Analisi Piave, laboratorio di analisi cliniche all’avanguardia che fornisce un servizio di elevata qualità a costi competitivi, senza lunghe liste di attesa e con o senza impegnativa. Il laboratorio effettua promozioni con consegna dei referti anche online.
L’11 settembre 2019 Med.Wel S.r.l. riceve il mandato come sub agente Generali.

La Mission


L’obiettivo? Attenzione verso la salute e il benessere dei propri collaboratori e coinvolgimento di tutti i clienti e partner alla predisposizione di programmi di welfare aziendale per Micro, Piccole e Medie Imprese creando una rete che permette di accedere a servizi altrimenti inaccessibili alle PMI.
Come? Attraverso soluzioni dedicate che tutelino l’equilibrio tra vita privata e professionale dei propri dipendenti.
Perché? Per aumentare il potere d’acquisto dei propri collaboratori, rendere migliore il clima aziendale e ottenere così un beneficio per l’intera catena lavorativa anche in termini di produttività.

piuu

Contattaci per
una consulenza personalizzata

Area Riservata